Activity tracker Xiaomi MI Smart Band 4

Mar 4, 2020 Senza categoria

Activity tracker Xiaomi MI Smart Band 4

L’activity tracker Xiaomi MI Smart Band 4 è un dispositivo moderno e funzionale, in grado di registrare e monitorare i nostri successi sportivi. Ha molte funzioni davvero utili, che servono a monitorare le nostre attività, e la salute del nostro corpo. Grazie a questo apparecchio possiamo rimetterci in forma, o mantenere il nostro peso ideale, senza troppi problemi.

In particolare con il fitness tracker Xiaomi possiamo contare i passi eseguiti, calcolare la distanza percorsa e le calorie bruciate durante lo sport. Inoltre possiamo collegarlo con 6 modalità di sport: tapis roulant, allenamento, corsa, corsa all’aria aperta, ciclismo, passeggiate e nuoto. È perfetto anche per monitorare i progressi in piscina. Tutti i rilevamenti vengono poi inviati al nostro smartphone grazie a un sistema di bluetooth. Qui possiamo leggerli anche sulle varie APP di fitness compatibili con il nostro sistema. L’activity tracker si connette a telefoni con sistema iOS 9 – e versioni successive, e Android 4.4

Il fitness tracker è dotato di un display touch a colori, caratteristica molto importante per un bracciale simili. Molti articoli del genere infatti non ne dispongono, e leggere risultati e registrazioni potrebbe risultare difficoltoso. Invece questo bracciale ha uno schermo ben leggibile, da 120 x 140 pixel – e a colori.

È un apparecchio molto pratico, in quanto ha un’autonomia davvero sopra la norma. La batteria infatti ha 135 m Ah di capacità, il che significa che può durare anche per 20 giorni. Quando poi è esaurita possiamo ricaricarla in un tempo brevissimo: poco più di un paio d’ore. Possiamo portarlo sempre con noi in quanto resiste all’acqua (fino a 50 metri di profondità) ed è impermeabile per giunta. È quindi lo strumento ideale per chi pratica il nuoto, l’acquagym e altri sport in cui è prevista la presenza dell’acqua.

Il design è giovane e dinamico. Ci sono vari colori tra cui scegliere, tutti molto accesi e sgargianti, e si abbina bene con ogni tipo di abbigliamento – sia uno sportivo che il casual.

Se vogliamo confrontare questo prodotto con altri articoli top di gamma non possiamo che recarci sul sito https://activity-tracker.it/ questo sito internet dedicato agli activity tracker.